il cambiamento inizia da te.

“Non si è mai troppo vecchi per fissare un nuovo obiettivo o per sognare un nuovo sogno” (C. S. Lewis)

Un sogno si può sempre realizzare…

“Un sogno legato ad una realtà già esistente, ha molte più probabilità di realizzarsi”

“Gli effetti del benessere che ricevo io, e del benessere che ricevono coloro che compiono azioni precise, regolari, dolci, piacevoli…”

“Ci sono germogli che trovano spazio ed escono dal cemento. Dentro ognuno di noi, c’è un germoglio che può superare qualunque ostacolo e realizzare grandi sogni.
Quel germoglio è a tua disposizione”

Contattami per sapere come realizzare il tuo sogno.

Ciao. Ti ringrazio per la tua visita in questo sito”

Sono Luigi Pallitto, sono un consulente del benessere naturale (Natural Wellness Consultant).

L’operatore del benessere è una figura che ha competenze professionali che possono avere varie diramazioni, come per esempio la naturopatia.

Mi sono avvicinato a questo campo alla fine del 2018, frequentando una scuola di massaggi. In questo settore ho imparato diverse tecniche, dal massaggio di base, al massaggio decontratturante, al massaggio sportivo, linfodrenaggio ed anticellulite.

A breve completerò il percorso che mi permetterà di conseguire il diploma di Consulente del Benessere con una tecnica che amo particolarmente: il massaggio californiano. Se vivi nella zona di Settimo Torinese puoi contattarmi per un trattamento. Utilizzo prodotti specifici di qualità in base al tipo di massaggio.

Nel mio percorso ho acquisito nozioni sull’utilizzo dell’aromaterapia. Ho trovato molto utile a livello interiore, emotivo e motivazionale la frequenza di percorsi di coaching. Tutto ciò, mi ha aiutato a migliorare il mio stile di vita, specialmente in relazione ad alimentazione, attività fisica rapporti con le altre persone, ma soprattutto il rapporto con me stesso.

Il mio incontro con le foglie d’olivo

Verso la metà del 2020, un amico mi ha presentato l’infuso di foglie d’olivo. Era qualcosa che non conoscevo per niente, anche se le varie foglie di alloro, timo, salvia e simili mi erano familiari, utilizzate nei decotti casalinghi, come “rimedi della nonna”, per i disturbi occasionali legati specialmente alla digestione.

Delle foglie d’olivo, mi ha colpito il fatto che fosse un prodotto certificato dalle autorità sanitarie (non solo in Italia, ma anche negli Stati Uniti USA, in Russia e nei Paesi Arabi) come rimedio specifico per il metabolismo di lipidi e carboidrati (grassi e zuccheri), per la regolarizzazione della pressione sanguigna, della circolazione del sangue e per proprietà antiossidanti.

Mi sono preso il tempo per fare ricerche, ed ho deciso di provarlo. Non ho percepito effetti istantanei, ed ho continuato ad assumerlo in virtù del fatto che essendo un integratore alimentare non potevo aspettarmi effetti evidenti in tempi brevi.

L’effetto su di me

La fiducia era legata alle informazioni trovate ed alle testimonianze di chi ha avuto benefici tangibili nell’arco di qualche mese. Gli effetti su di me li ho visti quando dopo circa 4 mesi di assunzione, consultandomi con il mio medico di famiglia, ho proposto di sospendere la terapia farmacologica per l’ipertensione ed il colesterolo.

Nelle settimane seguenti la pressione è rimasta stabile, mentre dopo due mesi gli esami del sangue, con mia sorpresa, hanno rivelato tutti i valori nella norma. In particolare sono rimasto colpito dai valori dei trigliceridi, che dall’età di 20 anni non avevo mai visto nella norma, anche a causa di un fattore di ereditarietà.

In quel momento ho realizzato che anche io potevo contribuire a diffondere la conoscenza e l’utilizzo dell’infuso di foglie d’olivo. Inoltre ho capito che posso dare ad altri la possibilità di fare la stessa, in armonia con la mission dell’azienda produttrice. L’opportunità, è quella di poter avere benessere fisico insieme a benessere economico.

Un’opportunità anche per te

Sei veramente soddisfatto del tuo tenore di vita? Hai mai pensato che puoi ottenere di meglio senza rischi finanziari?

A te che stai visitando questo sito, ti propongo di valutare questa opportunità. Puoi contattarmi per avere qualunque informazione, sia per quanto riguarda questo straordinario integratore alimentare, sia per quanto riguarda l’attività ad esso collegata.
Per me sarà un piacere conoscerti e presentarti questo particolare ambito del mondo del benessere.

Anche tu, puoi migliorare la tua vita, in qualunque circostanza stia vivendo. Pertanto ti rinnovo il benvenuto in questo sito e ti auguro il meglio dalla vita.

 Luigi Pallitto

inizia oggi a far parte del team

Se hai questo desiderio e questo obiettivo, alimentalo. E se vuoi, possiamo farlo insieme.
A chi mi devo rivolgere per diventare collaboratore?
Questa attività richiede spirito di collaborazione, pertanto è importante porre le basi per ottenere i migliori risultati. Se sei interessato a diventare consulente mi farà piacere conoscerti personalmente. Puoi contattarmi ai contatti indicati.
Occorre pagare una quota per iniziare a lavorare?
Puoi cominciare con una minima spesa di circa 20€. In questo caso avrai un kit per cominciare l’attività. Questo kit non comprende nessun prodotto e limita le possibilità di presentare l’infuso in modo efficace.

Altrimenti hai a disposizione diversi kit di bottiglie di infuso che richiedono un minimo investimento. Questi kit ti permetteranno di conoscere meglio l’integratore per condividerlo con altri.

In questo caso, è utile che tu abbia maggiori informazioni per le quali ti invito a contattarmi.

Devo rispettare degli orari di lavoro?
Non avrai nessun vincolo. Sarai tu a scegliere orari e luogo di lavoro. Ogni mese riceverai la quota che ti spetta in base ai risultati che avrai raggiunto. Avrai un ufficio virtuale dal quale potrai verificare la tua attività e raggiungere i risultati che desideri realizzare.
Per lavorare occorre partita iva?
No. Solo se nell’arco di un anno raggiungerai un fatturato netto di 5000€ ti sarà richiesto di aprire la P.IVA. Per questa specifica attività, in base alla legge 178/2005 n.173, sono previsti notevoli vantaggi fiscali.
Come facciamo a collaborare se viviamo in luoghi distanti?
Farai parte di un team che lavora in ogni parte d’Italia ed anche all’estero. Con questa attività potrai lavorare anche online e trovare clienti e collaboratori in qualsiasi luogo.

Il tempo ci permetterà di consolidare i rapporti di lavoro, e sarà possibile organizzare occasioni per incontrarsi.

Se vuoi valutare questa opportunità, contattami direttamente. Sarò felice di darti ogni informazione e rispondere a qualunque tua domanda.

SITO WEB NON UFFICIALE DI EVERGREEN LIFE

Cookie Policy | Essenza Olivo di Luigi Pallitto | Powered by Man Evotech S.r.l.

SITO WEB NON UFFICIALE DI EVERGREEN LIFE

Cookie Policy | Essenza Olivo di Luigi Pallitto | Powered by Man Evotech S.r.l.

Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA v3, Privacy Policy e Terms of Service di Google.