il cambiamento inizia da te.

Vorresti diventare collaboratore per l’azienda che produce l’unico infuso di foglie di olivo brevettato?
Offriti la possibilità di collaborare con un’azienda italiana che ti darà tutto il supporto necessario per diffondere il benessere ad altre persone.

Sei pronto a sfidare te stesso per realizzare i tuoi desideri?

Coloro che hanno trovato una via per ottenere i propri desideri hanno deciso di condividerla, di guardare al futuro. Cogli la sfida e fa sì che diventi opportunità.

Lavorare nell’ambito del benessere è molto gratificante. Vedere persone che mostrano gratitudine per aver conosciuto un supporto che le aiuta a stare meglio è un’esperienza molto soddisfacente.

Risultati concreti

Sarai un collaboratore che l’azienda ritiene prezioso, perché il risultato non dipende dal tempo che passi lavorando ma dai risultati che ottieni, e l’azienda mette a tua disposizione molti mezzi per avere successo nel tuo lavoro.

Gestione del tuo tempo

Hai la possibilità di lavorare nell’ambito del benessere negli orari e nel luogo che stabilisci tu, in modo indipendente e anche online.

Collaborazione in team

Il rapporto di lavoro con gli altri incaricati non è basato sulla concorrenza, ma sulla collaborazione, perché il tuo successo non dipenderà esclusivamente dai tuoi risultati, ma da quelli di tutta la tua squadra. Il lavoro in team favorirà la crescita di rapporti basati sulla fiducia che porteranno spontaneamente ad avere anche nuove amicizie.

Libertà professionale

I costi di impresa per iniziare un’attività indipendente come questa, sono irrisori, oltre ad essere bassissimi non hanno alcun rischio di fallimento. Se non vorrai continuare l’attività, sarà una tua decisione di cui nessuno ti chiederà conto, e non perderai nulla.

Regolamentazione attività

L’attività è regolamentata dalla legge 17 agosto 2005, n. 173. Sarai supportato da un team di persone affiatate ed appassionate. Conoscerai una realtà italiana in forte espansione nel nostro paese e all’estero. Infatti l’infuso di foglie d’ulivo è riconosciuto legalmente (oltre che in Italia) dalle rispettive autorità in materia di salute negli Stati Uniti d’America, in Russia e nei paesi arabi.

inizia oggi a far parte del team

Se hai questo desiderio e questo obiettivo, alimentalo. E se vuoi, possiamo farlo insieme.
A chi mi devo rivolgere per diventare collaboratore?

Questa attività richiede spirito di collaborazione, pertanto è importante porre le basi per ottenere i migliori risultati. Se sei interessato a diventare consulente mi farà piacere conoscerti personalmente. Puoi contattarmi ai contatti indicati.

Occorre pagare una quota per iniziare a lavorare?

Puoi cominciare con una minima spesa di circa 20€. In questo caso avrai un kit per cominciare l’attività. Questo kit non comprende nessun prodotto e limita le possibilità di presentare l’infuso in modo efficace.

Altrimenti hai a disposizione diversi kit di bottiglie di infuso che richiedono un minimo investimento. Questi kit ti permetteranno di conoscere meglio l’integratore per condividerlo con altri.

In questo caso, è utile che tu abbia maggiori informazioni per le quali ti invito a contattarmi.

Devo rispettare degli orari di lavoro?

Non avrai nessun vincolo. Sarai tu a scegliere orari e luogo di lavoro. Ogni mese riceverai la quota che ti spetta in base ai risultati che avrai raggiunto. Avrai un ufficio virtuale dal quale potrai verificare la tua attività e raggiungere i risultati che desideri realizzare.

Per lavorare occorre partita iva?

No. Solo se nell’arco di un anno raggiungerai un fatturato netto di 5000€ ti sarà richiesto di aprire la P.IVA. Per questa specifica attività, in base alla legge 178/2005 n.173, sono previsti notevoli vantaggi fiscali.

Come facciamo a collaborare se viviamo in luoghi distanti?

Farai parte di un team che lavora in ogni parte d’Italia ed anche all’estero. Con questa attività potrai lavorare anche online e trovare clienti e collaboratori in qualsiasi luogo.

Il tempo ci permetterà di consolidare i rapporti di lavoro, e sarà possibile organizzare occasioni per incontrarsi.

Se vuoi valutare questa opportunità, contattami direttamente. Sarò felice di darti ogni informazione e rispondere a qualunque tua domanda.

SITO WEB NON UFFICIALE DI EVERGREEN LIFE

Cookie Policy | Essenza Olivo di Luigi Pallitto | Powered by Man Evotech S.r.l.

SITO WEB NON UFFICIALE DI EVERGREEN LIFE

Cookie Policy | Essenza Olivo di Luigi Pallitto | Powered by Man Evotech S.r.l.

Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA v3, Privacy Policy e Terms of Service di Google.