benessere lungo una vita.

Scopri il Progetto Benessere.

 

Progetto Benessere Prosperità

Un progetto che parte da te.

 

A fine del 2018 mi si presenta la possibilità di fare un corso di 3 giorni nell’ambito del benessere. Ho incontrato persone nuove, motivate, con obiettivi. Un po’ per volta le ho conosciute meglio, ed ho capito che potevo migliorare il mio percorso.
Ho imparato a vivere meglio e condivido con le persone modi per migliorare la qualità dello stile di vita.

A supporto di questo scopo, ho fondato il “Progetto Benessere Prosperità”, che ha l’obiettivo di realizzare questa opportunità, per me e per altri.

Risultati di benessere concreti.

Lavorare nell’ambito del benessere è molto gratificante. Vedere persone che mostrano gratitudine per aver conosciuto un supporto che le aiuta a stare meglio è un’esperienza molto soddisfacente.

PERCHÈ LA PREVENZIONE è LA CHIAVE DEL NOSTRO BENESSERE.

Nella vita di tutti i giorni siamo abituati ad affrontare situazioni di malessere, che normalmente risolviamo con rimedi di cura tradizionali. Questi rimedi, agiscono prevalentemente sull’effetto di malessere che percepiamo.

Il valore della prevenzione, invece, è fondamentale in quanto agisce sulle cause, prima che queste presentino degli effetti negativi. Quindi l’efficacia della prevenzione non è percepita in tempi brevi, ma preserva e conserva le migliori condizioni di salute del nostro organismo.

DA COSA CI DIFENDE LA PREVENZIONE.

Due esempi della vita di tutti i giorni.

Il tasso di inquinamento di molte città è molto alto, ed anche questo è qualcosa di cui non percepiamo gli effetti in modo sensibile o immediato.

Il nostro corpo invecchia fisiologicamente in modo progressivo e nessuno ha ancora trovato come bloccare questo processo. Il modo in cui invecchiamo è strettamente legato allo stress ossidativo.

Gli effetti dell'inquinamento

L’aria n’è il primo nutrimento dell’uomo, degli animali, delle piante. (Francesco Chiari – Scrittore XIII sec.)

 

Nessuno di noi dice “Ho mal di inquinamento” se vivendo in città con un alto tasso di inquinamento, torna a casa la sera con un malessere in forma forse di mal di testa, mal di gola, irritazione delle vie respiratorie, nausea, bruciore agli occhi o irritazione della pelle. Questi sono alcuni dei sintomi acuti dell’inquinamento.

L’aria irrespirabile danneggia a primo impatto l’apparato respiratorio e successivamente l’apparato cardiocircolatorio. Con il passare del tempo l’aria nociva può produrre effetti cronici come malattie respiratorie, malattie cardiache, danni cerebrali e neurologici, danni ad organi interni (es. fegato e reni).

A volte dimentichiamo che l’aria con l’ossigeno sono il primo elemento della vita. Quando un bambino nasce, la prima azione che gli viene sollecitata è la respirazione. Ogni essere vivente può sopravvivere diversi giorni senza mangiare o qualche giorno senza bere. Ma senza respirare sopravviviamo pochi minuti.

Pertanto agire per difenderci dai danni dell’inquinamento è fondamentale per il nostro benessere.

I processi di invecchiamento

L’invecchiamento è il progressivo restringimento del possibile. (Vittorio Deriu – Scrittore, poeta, pittore)

 

I radicali liberi hanno motivo di esistere nel nostro organismo così come nella giusta quantità ci deve essere il colesterolo.
Lo stress ossidativo subentra quando i radicali liberi (responsabili dell’ossidazione cellulare) in alta concentrazione accelerano il processo di invecchiamento e producono malattie degenerative a carico della maggioranza dei nostri organi. Per esempio alcune malattie degenerative (morbo di Parkinson, il morbo di Alzheimer) o malattie tumorali e cardiovascolari, non le attribuiamo coscientemente all’ossidazione cellulare, ma questo è il processo che porta a tali malattie.

La prevenzione può essere fatta con gli antiossidanti i quali difendono il nostro organismo dall’azione dei radicali liberi. Sono un mezzo indispensabile per proteggerci dallo stress ossidativo e mantenere un buon livello di qualità della vita durante il passare degli anni.

L’integratore naturale a base di infuso di foglie di olivo

un potente antiossidante, energizzante e depurativo

Olife 1000 ml

Combatte i radicali liberi, coadiuva e riequilibra l’organismo dal punto di vista nutrizionale.

I suoi effetti benefici sono stati riconosciuti dal Ministero della Salute Italiana, in particolare, l’azione sul metabolismo dei lipidi e dei carboidrati, la normalizzazione della circolazione sanguigna, la regolarità della pressione arteriosa e le proprietà antiossidanti. Efficace, naturale e completamente atossico.

Si consiglia di consumare almeno 70 ml al giorno (pari a mezzo bicchiere). Dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro 15 giorni.

Olife Gel

Integratore alimentare 30 bustine da 35 ml  al gusto di agrumi.

L’integratore naturale a base di infuso di foglie di olivo nella pratica confezione monodose da 35 ml, garantisce le stesse proprietà benefiche di 70 ml dell’integratore in bottiglia.

Possiede un’importante azione antiossidante, contrastando efficacemente i radicali liberi, coadiuva il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati, aiuta l’organismo a controllare fisiologicamente la pressione arteriosa e a normalizzare la circolazione sanguigna.

L’infuso di foglie d’olivo è ottenuto attraverso un processo produttivo unico e brevettato che permette di conservare integri i principi attivi presenti nelle foglie dell’olivo: Oleuropeina, Acido Elenolico, Rutina, Idrossitirosolo e Tirosolo. Queste molecole agiscono sinergicamente tra loro per migliorare il funzionamento dell’organismo e favorire il nostro benessere grazie alle loro molteplici proprietà benefiche, tra cui l’azione protettiva nei confronti dei vasi sanguigni, un aiuto nel controllo fisiologico della glicemia e del colesterolo e un’azione energizzante, riducendo la stanchezza, aiutando l’attività mentale e stimolando le performance intellettuali.

Olife

Integratore alimentare

Olife Gel

Integratore alimentare in bustina da 35 ml

la grande scoperta delle foglie d’ulivo

Abitualmente assumiamo pochi cucchiai di olio EVO al giorno, a causa del suo elevato contenuto calorico.

In 2 litri di olio EVO, vi troviamo un contenuto calorico pari a 18.000 calorie, quantità impossibile da assumere in un solo giorno. In questo caso la quantità di benessere concentrata è inimmaginabile!

Pensate se fosse possibile concentrare 2 litri di olio EVO in un bicchierino da 70ml con un apporto di sole 30 calorie (che si possono smaltire con una sola rampa di scale).

Assumereste questo concentrato di benessere tutti i giorni, consapevoli che vi aiuterà a migliorare e mantenere una migliore salute?

Le caratteristiche benefiche dell’olio EVO non sono dovute alle olive in sé stesse. Il suo potere è dovuto alle proprietà dell’albero d’ulivo, il quale è una pianta longeva (ci sono olivi secolari e millenari) e resistente che si adatta a terreni e climi diversi.

Oltre 16.000 ricerche universitarie a livello internazionale, hanno dimostrato qualcosa di straordinario: nelle foglie di ulivo sono concentrate le proprietà dell’olio EVO in misura 30 volte maggiore, con un apporto calorico ridotto in modo esiguo.

Molti esperti in campo medico e nutrizionale hanno riconosciuto ufficialmente alle foglie di olivo (ed in particolare all’infuso di foglie d’ulivo) molti benefici sull’organismo umano.

L’infuso di foglie di ulivo per gli amici animali

Il benessere che le foglie di ulivo donano agli esseri umani si riflettono anche sui nostri amici a 4 zampe. Per tale motivo è disponibile un integratore specifico per cani ed uno per gatti. In particolare, oltre a quanto indicato precedentemente l’effetto sui cani e sui gatti permette di migliorare l’aspetto del pelo e la lucentezza del manto.

Vuoi conoscere meglio le proprietà dell'infuso di foglie di olivo?

Contattami senza impegno per organizzare una breve presentazione di circa mezz’ora.

La presentazione è possibile svolgerla dal vivo (nel rispetto delle norme anticovid) oppure online, nel momento migliore per te.

scopri la linea dei prodotti benessere.

Il 98% dei clienti è soddisfatto.

 

L’efficacia dell’infuso di foglie d’ulivo è dimostrata dalle testimonianze.
L’azienda che lo produce è iscritta in AVEDISCO.
AVEDISCO è un’associazione nella quale vi sono iscritte le aziende che sono sul mercato con un sistema di vendita diretta. Per entrare in AVEDISCO occorrono i riscontri della clientela con un indice minimo di soddisfazione del 75%.

L’azienda produttrice dell’infuso di foglie d’ulivo vanta il 98% di soddisfazione da parte degli utilizzatori. Dal 2013 è l’azienda con i migliori risultati fra tutte quelle presenti in AVEDISCO.

Hai qualche domanda sul prodotto?

Contattami senza impegno.

Scrivimi un'email

Come assumerlo e per quanto tempo?

Questo infuso è un prodotto naturale che agisce nel nostro organismo in modo progressivo. Pertanto se ne vedono gli effetti utilizzandolo per almeno 5 o 6 mesi.
È un prodotto unico, ottenuto grazie ad uno speciale processo di lavorazione (infusione) completamente naturale, mediante il quale vengono estratti i principi attivi presenti nelle foglie d’olivo.
Le statistiche indicano che il livello di soddisfazione degli utilizzatori dell’infuso di foglie di olivo è del 98%. Chi assume regolarmente questo infuso per un ragionevole periodo nota sensibili benefici.

Vuoi beneficiare anche tu delle proprietà benefiche di questo integratore alimentare?

Puoi diventare un cliente privilegiato, con uno sconto consolidato del 15% o del 30%. Con lo sconto iniziale avrai diritto su qualunque acquisto futuro ad avere lo stesso risparmio per qualunque prodotto.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Si può acquistare con carta di credito, PayPal, bonifico bancario anticipato. I costi di trasporto sono fissi (in Italia 4,50€) con qualunque quantità ordinata. Se hai bisogno di assistenza in fase di acquisto puoi contattami direttamente.

Posso assumere il prodotto anche se soffro di patologie?

Essendo un integratore alimentare naturale l’infuso di foglie di ulivo non ha controindicazioni ed è sicuro e adatto a tutti. In caso di patologie e/o cure farmacologiche in corso, è consigliabile consultare il proprio medico curante.

Possono presentarsi particolari effetti collaterali?

Modalità di Assunzione

Può essere assunto in qualunque momento della giornata. La cosa migliore è comunque berlo la mattina, possibilmente a digiuno.
Berlo la mattina consente di beneficiare della spinta energetica per l’intera giornata.

La dose consigliata è di 70 ml al giorno. Per regolarti potresti usare un misurino oppure una semplice tazzina da caffe.
In alternativa, durante la procedura di acquisto, potrai aggiungere al carrello il pratico bicchierino dosatore in vetro.
Ogni bottiglia è in grado di coprire 15 giorni di assunzione.

Dopo l’apertura conservare in frigorifero. Durante i primi giorni di assunzione dell’infuso potreste notare dei piccoli disturbi di vario genere, come mal di testa, foruncoli, sfoghi sull’epidermide, peggioramento di dermatiti o psoriasi, stanchezza, scariche intestinali, raffreddore, nausea, ecc…

E’ una reazione auspicabile, che denota l’azione di disintossicazione messa in atto dal nostro corpo.
Questa reazione, nota come reazione di Jarish-Herxheimer, si verifica quando grandi quantità di tossine vengono smosse nel corpo e man mano eliminate. L’intensità della reazione riflette l’intensità dell’infiammazione presente. Questa reazione dura pochi giorni, durante i quali è possibile raddoppiare la dose di infuso qualora si volesse velocizzare la depurazione oppure diminuirla qualora si volesse rendere la reazione meno evidente.

 

Si possono avere informazioni prima dell’acquisto?

Per qualunque informazione ulteriore prima dell’acquisto contattami liberamente tramite la mail. Mi farà piacere conoscerti e darti tutta l’assistenza necessaria.

Alcuni prodotti della linea Benessere.